come guardare IPTV su Smart Tv LG

Il metodo migliore per guardare i contenuti IPTV su Smart TV LG è la nuova App OttPlayer.

Che cos’è OttPlayer? Semplice la nuova applicazione per accedere a tutti i contenuti televisivi in streaming dalla nostra Smart TV di casa, con un semplice download per l’IPTV.

Scopriamo allora come funziona OttPlayer per vedere l’IPTV su Smart TV LG.

Iniziamo con una precisazione: OttPlayer è un’applicazione straordinaria per guardare tutti i contenuti streaming che vogliamo con il nostro abbonamento IPTV. Puoi insomma scegliere di guardare tutto quello che vuoi con un’unica App installata sulla tua Smart TV. Detto questo, cominciamo e vediamo come scaricare OttPlayer.

Iniziamo registrando il nostro account sul sito di OttPlayer, compiliamo quanto richiesto e confermiamo la registrazione dal nostro indirizzo email.

iptv-su-smart-tv-lg

Adesso siamo pronti per installare l’applicazione OttPlayer sulla nostra Smart Tv: clicchiamo su Smart Hub e andiamo nella pagina dedicata alle App.

Una volta completato il download, facciamo il login con il nostro account e accediamo alle impostazioni cliccando sull’icona a forma di ingranaggio, quella delle impostazioni in alto a destra. Eccoci dentro la nostra App.

A questo punto non ci resta che caricare la nostra lista m3u cliccando sull’icona a forma di matita presente sulla App OttPlayer.

La lista m3u ci sarà fornita insieme al nostro abbonamento IPTV. Per aggiungerla basta premere sul simbolo + e inserire l’URL (ovvero l’indirizzo) della lista IPTV. Confermiamo. Possiamo rinominare la lista oppure prendere per buono il nome che ci verrà fornito in automatico.

Attenzione, non preoccupiamoci se sullo schermo apparirà la scritta “No access to the requested address”. È normale, basterà chiudere e riavviare l’App.

Come promesso, niente di più semplice: abbiamo finito. Adesso dobbiamo soltanto sederci in poltrona e sul divano e accedere ai contenuti IPTV sulla Smart TV LG, per guardare in streaming tutto quello che vogliamo. Buona visione!